Generali, Messina: «Abbiamo il potenziale, non siamo corsari». Berlusconi: «Azienda resti italiana»

Il Messaggero ECONOMIA

Resta ancora nel limbo la possibile mossa di Intesa Sanpaolo sulle Generali. L'amministratore delegato Carlo Messina ha escluso che già domani al consiglio di amministrazione dell'istituto, convocato sul budget per il 2017, si possa parlare del tema. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Seduta spumeggiante per Generali; il titolo della compagnia triestina è balzato dell'8,21% a 15,42 euro, dopo uno stop per eccesso di rialzo in avvio di giornata. (SoldiOnline.it)

L'istituto guidato da Messina esce allo scoperto: vuole creare il campione italiano del risparmio gestito, in grado di attirare e mettere al sicuro la ricchezza del Paese. (Milano Finanza)

ROMA – Banca Intesa punta a conquistare le Generali, da sempre cassaforte di Mediobanca. A oltre trent'anni dalla guerra di spade con Enrico Cuccia per la Cassa di risparmio, Giovanni Bazoli torna all'attacco. (Blitz quotidiano)

Così Carlo Messina, ceo di Intesa Sanpaolo, alla cerimonia per i dieci anni della banca. (ANSA) - TORINO, 26 GEN - "Se questa azienda è forte lo deve anche alle fondazioni, investitori strategici, di lungo periodo, che danno in momenti difficili". (Il Giornale di Vicenza)

D'altra parte "Intesa Sanpaolo potrebbe ... (Milano Finanza)

Chiaro che il ... di Riccardo Venchiarutti 25 gennaio 2017 Un tempo si sarebbe chiamato il salotto buono della finanza italiana. (Rai News)