Sale la tensione con Pyongyang. Trump: all'orizzonte "un grande, grande conflitto"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Il rischio di una guerra tra Usa e Nord Corea è sempre più alto. E non lo dicono solo gli analisti ma lo stesso presidente statunitense Donald Trump che, in un'intervista alla Reuters in occasione dei primi 100 giorni di governo, ha dichiarato: “C'è la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Il presidente Usa Donald Trump non ha dubbi rispondendo ad un'intervista per la Reuters, nella quale ha spiegato che “C'è la possibilità di un grande, grande conflitto con la Corea del Nord. “La Guerra con la Corea del Nord? E' possibile”. (Notizie Geopolitiche)

Tra i commenti, analisi, previsioni (?) su Trump e i suoi primi 100 giorni ne spicca uno piuttosto originale: bisogna vedere quel che fa, non quel che dice, ovvero occorre spegnere l’audio. E’ vero che qualunque politico prima predica e poi razzola, e che c’è sempre un... (Santalmassiaschienadritta)

Poco prima delle tre del pomeriggio di mercoledì 26 aprile, due pullman bianchi della compagnia di noleggio Bus4Hire sono arrivati davanti Capitol Hill, a Washington, e hanno caricato tutti e cento i senatori americani per portarli verso la Casa Bianca ... (Formiche.net)

Il nuovo monito arriva in una intervista rilasciata ... (askanews) – Donald Trump avverte della effettiva possibilità di un “enorme, enorme conflitto” con la Corea del Nord, anche se lui preferirebbe risolvere la crisi per vie diplomatiche. (Virgilio)

Parola di Donald Trump, che in occasione dei suoi primi cento giorni alla Casa Bianca ha rilasciato un'intervista all'agenzia Reuters – poi rilanciata dai media ... “Il rischio di un grande conflitto con la Corea del Nord c'è. (ilgiornaleditalia)

Redazione. Sperare in Pechino ma non escludere l'opzione militare. (Wired.it)