Miley Cyrus si schiera con il senzatetto Jesse Helt

La difesa. Miley Cyrus si è schierata in difesa del suo amico "homeless" Jesse Helt. La cantante di "Wrecking Ball" ha difeso l'aspirante modello, che ha portato sul palco degli Mtv Video Music Awards per ricevere il premio di Video dell'anno al suo posto, ... (105.net)

La notizia riportata su altre testate

Una mossa che ha fatto infuriare migliaia di persone, che si sono riversate sui social network per ... Tutto per colpa della parola "Feminist", apparsa ieri durante la sua esibizione agli Mtv Video Music Awards alle spalle della popstar. (il Giornale)

Condivisione di esperienze, fonti, tecniche e visioni. “Un progetto che mira a dare visibilità…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Miley Cyrus ha vinto Video Of The Year agli MTV Video Music Awards 2014 e ha mandato un senzatetto a ricevere il suo Moonmen, il quale ha letto un discorso di ringraziamento che ha stupito molti. (bambini.eu)

ROMA - È davvero una gara a colpi di note o la tenzone si svolge tutta sul red carpet? Anche quest'anno gli MTV Awards, versione VMA,i premi dedicati ai videoclip, non mancano di mostrare come una star possa essere determinata nell'apparire con indosso ... (Il Messaggero)

Tantissima l'attesa per le ... (Music Fanpage)

Si è aggiudicato gli Mtv Vma Awards. (La Prima Pagina)