Sony spiega il motivo dell'aumento del prezzo di PlayStation Plus

Dopo aver annunciato l'aumento del prezzo dell'abbonamento trimestrale di PlayStation Plus (da 14,99€ a 19,99€), Sony ha spiegato i motivi che hanno portato a questa decisione. “Siamo impegnati nell'offrire ai membri PlayStation Plus il miglior ... (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma perché? In una dichiarazione inviata a Push Square, un rappresentate di PlayStation UK ha cercato di spiegare il motivo di questo aumento: “Ci impegniamo per dare ai membri di PS Plus il miglior servizio possibile, con contenuti sempre accattivanti. (VG247.it)

In questo ... Il prezzo di PlayStation Plus in Europa, Italia compresa, aumenterà di 5 euro. (melty.it)

Sony ha confermato ufficialmente l'aumento di prezzo per PlayStation Plus in Europa, aumento che entrerà in vigore a partire dal 1 settembre e che porterà il prezzo dell'abbonamento trimestrale dagli attuali 14,99 euro a 19,99 euro. (Multiplayer.it)

Mentre cresce la copertura delle nuove reti, gli operatori devono convincere gli utenti ad abbonarsi mantenendo canoni sostenibili e alleandosi con i fornitori.... (La Repubblica)

Come si vociferava da giorni, è ufficialmente aumentato il prezzo dell'abbonamento trimestrale per il PlayStation Plus. Per il momento aumenta solo questa soglia. (GamingPark | Il meglio dal mondo dei videogiochi)

"Il nostro impegno è quello di offrire ai membri Plus il miglior servizio possibile, con contenuti sempre nuovi e interessanti". (Solo News)