Wall Street parte incerta dopo il PIL

QuiFinanza ECONOMIA

29/07/2016 - (Teleborsa) – Wall Street avvia gli scambi incerta, dopo la pubblicazione del dato sul PIL, che è apparso piuttosto deludente con una crescita modesta dell'1,2%. Il Dow Jones si attesta a 18.427 punti; sulla stessa linea l'indice S&P-500 ... (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri giornali

Wall Street, dunque, potrebbe aprire più incerta di quanto inizialmente ... (QuiFinanza)

Rispetto ai ricavi previsti di 29,5 miliardi di dollari e un guadagno per azione di 1,11$, il colosso dello shopping online ha raggiunto invece i 30,4 miliardi di ... (Smartworld)

Il Corriere della Sera svela il retroscena clamoroso Continua a leggere... (Calcio World)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 29 lug - La seduta a Wall Street e' iniziata in generale calo, messa sotto pressione dal dato sul Pil americano del secondo trimestre (sotto le stime degli analisti) e dalle trimestrali del settore energetico ... (Stadio24.com)

L'economia Usa nel secondo trimestre è cresciuta solo dell'1,2%, ben al di sotto delle attese degli analisti che ... NEW YORK – Delusione. (la voce d'italia)

Il ... Nei primi scambi il Dow Jones segna un -0,17%, lo S&P non fa registrare variazioni di rilievo (-0,04%) e il Nasdaq avanza dello 0,1%. (Finanzaonline.com)