Borsa, il risveglio dei petroliferi

businesspeople.it ECONOMIA

Incertezza sui mercati azionari europei tra le mosse della Grecia e i nuovi dati che confermano il rallentamento della manifattura cinese. Timido il rialzo di Francoforte (+0,3%) e Londra (+0,4%), piatta Parigi. Il Ftse Mib a Milano segna +0,2% sostenuta dai ... (businesspeople.it)

Ne parlano anche altri media

Nella prima seduta della settimana la Borsa di Milano ha messo a segno un'apertura tinta di verde. A Piazza Affari, infatti, l'Ftse Mib sta segnando una progressione dello 0,36%. (Investire Oggi)

L'indice Ftse Mib di Piazza Affari, che aveva aperto in leggera ... (businesspeople.it)

In evidenza Yoox (+2,71%), Saipem (+2,24%), Ferragamo (+2,38%), Buzzi (+2,30%) ed Eni (+1,54%). Giù Tod's (-1,48%), Intesa (-1,46%), Bper (-1%), ... (Brescia Oggi)

Ftse Mib -0,09% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 02 feb - Piazza Affari azzera le perdite sul finale della seduta e chiude sulla parita' una giornata incerta. (Borsa Italiana)

(LaPresse/Finanza.com) - Piazza Affari ha chiuso debolmente in una seduta dove sono stati pubblicati i dati sull'andamento dell'attività manifatturiera nell'Eurozona che ha visto a inizio 2015 una modesta accelerazione del tasso di crescita del ... (LaPresse)

La volatilità continua a dominare Piazza Affari e archiviata la chiusura di ieri in frazionale ribasso (-0,09%) a quota 20.485 il Ftse Mib proverà oggi a restare sopra i 20 mila punti dopo che le borse asiatiche hanno chiuso stamani miste e la banca centrale ... (Milano Finanza)