Bologna: sotto i portici il Festival della scienza medica

“Festival della scienza medica per fotografare e spiegare l'evoluzione della lotta alle malattie. La lunga vita”. Le prime conoscenze mediche sono nate sotto i portici, sono state sperimentate nelle corsie degli ospedali e perfezionate nelle aule universitarie. (Meteo Web)

Su altri giornali

“Con profondo rammarico scrivo il presente comunicato per informare che probabilmente quest’anno non ci sarà una nuova edizione dell’Italian Horror Fest Città di Nettuno”. (IlCorrieredellaCitta.com)

Webnotte, Accademia Spettacolo Italia: ''Così promuoviamo il talento dei giovani'' (La Repubblica)

Arrivò a Napoli già nel 1880 per frequentare le lezioni di giurisprudenza all’università Federico II, ma subito si appassionò invece alla filosofia e alla politica e per questa ragione si... (Vesuviolive.it)

L’evento, il cui titolo s’ispira ai racconti... (Vicenzareport)

E’ ancora presto per fare bilanci, eppure nel mezzo della V edizione della Festa di Scienza e Filosofia un dato certo c’è: questa edizione è l’edizione che ha definitivamente conquistato il pubblico giovane. (Umbria24)

4 premi Nobel e i massimi esperti della medicina si daranno appuntamento dal 7 al 10 maggio a Bologna per la prima edizione del «Festival della scienza medica per fotografare e spiegare l'evoluzione della lotta alle malattie. (DiariodelWeb.it)