TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la gara contro la Roma

Il Milanista SPORT

Vediamo insieme chi è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan nella partita di Europa League contro la Roma Giulia Benedetti Redattore 18 aprile 2024 (modifica il 18 aprile 2024 | 23:11) Si è appena conclusa la sfida tra Roma e Milan, gara valida per il ritorno dei Quarti di finale di Europa League. I Diavolo sono usciti dalla competizione europea, avendo perso oggi per 2-1 e l’andata per 1-0. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA-MILAN 2-1 Dopo l'eliminazione dall'Europa League, il Milan è rientrato in nottata a Milano con l'aereo. Oggi i rossoneri sosterranno un allenamento in vista del derby di lunedì: prevista seduta di scarico per chi ha giocato ieri, classica per il resto del gruppo. (Milan News)

Come all'andata, Mancini segna ed è MVP del match. Prestazione eccellente di tanti giallorossi, Celik unica insufficienza. Nei rossoneri delude tutto l'attacco. De Rossi vince ancora il confronto con Pioli. (Sky Sport)

LA PARTITA Roma-Milan: lo spettacolo dell'Olimpico (Sport Mediaset)

Di seguito tutte le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso rilasciate alla stampa nel prepartita e poi al termine del match: Non si poteva pensare un modo migliore per festeggiare la notizia arrivata in mattinata… (Giallorossi.net)

Più passano le settimane e più il lavoro di Daniele De Rossi assume proporzioni clamorose. Continua a fare un certo effetto a ripensare alle modalità con cui la Roma di Mourinho affrontava il Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Una grande Roma centra la semifinale di Europa League superando in casa il Milan per 2-1, dopo l'1-0 in trasferta dell'andata. Sono il "solito" Mancini e poi Dybala (con una perla) a far volare i padroni di casa, che gestiscono l'iniziale doppio vantaggio, fino al gol della bandiera di Gabbia nel finale, nonostante un'ora piena di inferiorità numerica (espulso Celik al 31'). (La Provincia di Cremona e Crema)