Bali, aeroporti chiusi per l'eruzione di un vulcano

Liguria Oggi ESTERI

Bali (Indonesia) – Aeroporti chiusi, a Bali, per l'eruzione del vulcano Raung sull'isola di Jawa. Le autorità per la sicurezza del trasporto aereo hanno deciso di interrompere il traffico sugli eroporti della principale isola indonesiana per avitare ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altri media

vulcano INDONESIA – L'eruzione di un vulcano sull'isola indonesiana di Giava ha costretto quattro aeroporti a chiudere, inclusi quelli sulle isole di Bali e Lombok. E' da giugno che il Raung, alto oltre ... (il Paese Nuovo)

Le autorità indonesiane ieri erano state costrette a chiudere lo scalo per la cenere che aveva ricoperto tutto l'aeroporto per l'eruzione del vicino vulcano Monte Raug nella zona ... (Rai News)

Situazione caotica e aeroporti al limite del collasso dopo la decisione delle autorità indonesiane di chiudere 5 importanti ... Il risveglio di uno dei 129 vulcani attivi paralizza il Paese: chiusi 5 aeroporti. (Sputnik Italia)

Sono più di ... Quasi 20mila passeggeri sono rimasti bloccati a terra in uno dei più trafficati aeroporti internazionali dell'Indonesia, sull'isola di Bali, chiuso a causa dell'eruzione del monte Raung. (Meteo Web)

Da una settimana il Monte Raung sta dando vita a un evento eccezionale nell'isola di Giava. In ginocchio il traffico aereo. (greenMe.it)

Un nuovo studio dimostrerebbe che i barbari nella loro conquista dell'impero hanno ricevuto un 'aiutino' da madre natura: una serie di eruzioni hanno provocato..... (La Repubblica)