Napoli, l’Errore di Meret Riapre il Caso Portiere: Arriva Caprile e non solo

Napolipiu.com ESTERI

Il futuro di Meret al Napoli è in bilico. Caprile insidia il posto da titolare, ma si valuta anche l’acquisto di un portiere esperto. Il Grave Errore di Meret Contro il Frosinone L’errore commesso da Alex Meret durante Napoli-Frosinone ha riaperto il dibattito sul futuro dell’estremo difensore azzurro. Il clamoroso lapsus in fase di costruzione che di fatto ha regalato il pareggio ai ciociari, ha rimesso in discussione la permanenza del numero 1 partenopeo. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La stagione del Napoli è assolutamente da dimenticare. Gli azzurri, al mese di aprile, hanno già fallito tutti gli obiettivi stagionali. Un tracollo incredibile se si pensa che gli azzurri hanno dominato il campionato nella scorsa stagione proprio come l’Inter quest’anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Piero Ausilio ha approfittato delle notti europee per guardarsi intorno in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. (Spazio Inter)

Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese, a quasi un anno dal mancato trasferimento all’Inter, è riuscito a riconfermare le sue qualità. Tecnica, visione di gioco, inserimenti, precisione sui calci piazzati, con una pecca importante: la mancanza di continuità. (Europa Calcio)

De Laurentiis segue con attenzione le sorti di Pioli, Gasperini e Italiano in ottica panchina Napoli. Conte per ora è solo un sogno. (Napolipiu.com)

Il Napoli dovrà necessariamente cambiare molto nel prossimo calciomercato vista la disastrosa stagione giocata quest’anno. Gli azzurri vedono ancora in dubbio un piazzamento alle prossime coppe europee ma, in ogni caso, è innegabile che il rendimento offerto da tanti calciatori sia sotto alla media, ad un punto da richiedere radicali cambiamenti alla squadra che scenderà in campo nella prossima annata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tutto per colpa, o per merito, o magari solo per uno strano scherzo di circostanze inimmaginabili appena un anno fa, della presenza di due uomini di mercato come Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna. Il primo ormai investito del ruolo di plenipotenziario dirigente del club bianconero. (ilmattino.it)