Nella guerra dei Saloni, Torino lancia segnali di pace

“Rafforziamo le collaborazioni esistenti, non la competizione”. Ma i “piccoli” dell'Aie accusano la prepotenza di Fiera Milano. Milano affonda il colpo e non solo annuncia di essere pronta con il suo Salone del Libro, ma spiega che sarà negli stessi ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"In ... L'ex sindaco di Torino, Piero Fassino, irrompe nel dibattito sulla vicenda del trasferimento del Salone del libro da Torino a Milano. (L'Huffington Post)

Si è sempre tenuto fuori dalla partita. Per evitare «conflitti» con la Regione Piemonte dell'amico Chiamparino e il Comune di Torino. (Corriere della Sera)

Il Consiglio Generale dell'Associazione Italiana Editori ha deciso: addio Torino. A maggio 2017 la manifestazione a Milano. (Il Libraio)

Non si fa la guerra con la cultura, soprattutto in un momento in cui occorrerebbe invece unire gli sforzi per portare avanti “progetti” culturali e turistici condivisi per il rilancio del nostro Paese e del territorio in cui ìle organizzazioni e le ... (Levante News)

Ieri l'Assemblea dei soci della Fondazione che organizza la rassegna torinese ha annunciato che modificherà lo statuto per permettere l'ingresso dei nuovi soci ... (Corriere della Sera)

E/o lascia l'associazione: è subalterna. Torino: «Andiamo avanti» di Cristina Taglietti - Stefano Mauri: «Basi solide. (Corriere della Sera)