Ora è giallo sui redditi di Cameron. Pubblici, ma il Times attacca ancora

il Giornale ESTERI

Dopo che il suo nome è finito nel calderone dei Panama Papers, il premier inglese David Cameron è stato costretto a rendere pubblici i suoi redditi, anche sulla spinta delle manifestazioni che si sono radunate di fronte al numero 10 di Downing Street ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Londra, 11 aprile 2016 - Il primo ministro britannico David Cameron si difende al Parlamento inglese sulla vicenda dei Panama Papers, in cui è stato coinvolto il padre Ian Cameron e lo stesso premier. (Corriere della Sera)

Da parte delle opposizioni nelle ultime ore erano arrivate richieste ... Ne dà notizia Sky News. (Il Messaggero)

Diverse centinaia di manifestanti si sono dati appuntamento davanti alla residenza del premier britannico David Cameron, al numero 10 di Downing Street a Londra, per chiederne le dimissioni dopo le polemiche sorte a seguito della diffusione dei cosiddetti Panama Papers. (La Stampa)

Lo ha dichiarato il premier ... (Corriere della Sera)

Per difendersi dalle accuse sui Panama Papers il premier rende noti i guadagni dal 2009 a oggi. gli argomenti. (Corriere della Sera)

11 aprile 2016 Il premier britannico David Cameron ha definito alla Camera dei Comuni "offensive e profondamente false" le accuse contro suo padre nella bufera sui "Panama papers". (Rai News)