Independence Day: Rigenerazione: Recensione

MovieSUSHI SALUTE

  Chi ci ammazza…. L’America è un paese che si ama o si odia (o che si ama e si odia), perché contiene tutto e il contrario di tutto. Un marketing incredibilmente abile, prima ancora che venisse inventato questo termine, ha confezionato e venduto, e con successo, un’immagine (il Sogno) che è diventata mito,... (MovieSUSHI)

Su altre fonti

Adesso che ci ha sbattuto in faccia che invecchieremo come galline spennate ma se aspetteremo a far figli ... (LiberoQuotidiano.it)

(askanews) - Una campagna boomerang, quella per il #fertilityday, la Giornata della Fecondità lanciata per il 22 settembre dalla ministra della Salute Beatrice Lorenzin. Roma, 1 set. (CorriereCity)

Dopo un primo lancio dell'iniziativa accolto malamente dalla rete, che è finito per travolgere sia il programma, sia lo stesso Ministero della Salute che lo aveva promosso, continua il difficile viaggio del 'Fertility Day 2016”, destinazione Roma ... (Key4biz)

“Desidero ricordare che stanno proseguendo le giornate ecologiche organizzate dall’Amministrazione comunale insieme all’Ati, la società che si occupa della raccolta differenziata sull’intero territorio. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ci siamo preparati per vent’anni ad un nuovo attacco ed ora gli alieni sono di nuovo pronti a sbarcare sulla Terra. Domani 8 settembre arriverà nelle sale, anche in 3D, Independence Day: Rigenerazione, l’attesissimo sequel del cult del 1996, diretto sempre da Roland Emmerich. (Prima Pagina News )

Scomparsa la campagna di comunicazione contestata, abbiamo fatto un giro nel sito del Ministero della Salute. 1 ora fa | di Chiara Pizzimenti ... (Vanity Fair.it)