Torturato, mutilato e bruciato "Così la mafia uccide chi sgarra"

Live Sicilia INTERNO

Due anni fa i carabinieri ritrovavano il cadavere di un uomo nelle campagne di Misilmeri, nel Palermitano. Stamani finiscono in manette i suoi presunti carnefici. Il "Tribunale" di Cosa nostra applicò la "legge del taglione" per dare un macabro segnale. (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uccide la ex, nel video la fuga dello stalker assassino: l'arresto in stazione a Milano (La Repubblica)

carabinieri misilmeri Il 30 giugno 2013 venne trovato nelle campagne di Misilmeri il corpo carbonizzato e con le mani mozzate di Massimiliano Milazzo. (La Gazzetta Palermitana)

"Il coltello lo avevo con me per difesa personale".. (La Repubblica)

Due uomini sono stati arrestati per l'omicidio del 26enne Massimiliano Milazzo, ucciso nel luglio 2013: il suo cadavere venne carbonizzato e le mani mozzate. 8 ottobre 2015 10:08. (Fanpage)

Misilmeri – I carabinieri della Compagnia di Misilmeri hanno arrestato due persone per l'omicidio di Massimiliano Milazzo avvenuto il 26 giugno di due anni fa. Sarebbero stati loro ad uccidere il ... (L'Urlo)

PALERMO - I Carabinieri della Compagnia di Misilmeri hanno arrestato Giuseppe Correnti, 51 anni, e Pasquale Merendino, 33 anni, perché ritenuti i responsabili dell'omicidio di Massimiliano Milazzo, ucciso il 30 giugno del 2013 nelle campagne di ... (La Sicilia)