Anche Riccardo Cucchi saluta "Tutto il calcio": la nostalgica “Sinfonia degli addii” tutta domenica e pallone

Wikipedia SPORT

Ha qualcosa di antico la trasmissione radiofonica più celebre dei pomeriggi domenicali. Quella polifonia di voci cabinate dentro una singola cronaca, a ciascuna il proprio racconto, rievoca l'anteguerra e il dopoguerra, la presenza in un lavoro di cui ... (Wikipedia)

Ne parlano anche altri giornali

Riccardo Cucchi, storica voce di "Tutto il calcio minuto per minuto", saluta. Da quel lontano 1979, quando entrò in Rai, Cucchi ha lavorato ... (PrimaPaginaReggio24)

Riccardo Cucchi dice basta, domenica l'ultima radiocronaca. Una telecronaca entrata nella storia, diventata leggenda. (98zeroinfo)

Cucchi, ultima voltaUltima domenica in radio per una storica voce di Tutto il calcio minuto per minuto, Riccardo Cucchi. (La Stampa)

13 febbraio 2017 Lascia la Rai una delle 'voci' storiche della trasmissione radiofonica sportiva per eccellenza, 'Tutto il calcio minuto per minuto'. (Rai News)

Riccardo Cucchi va in pensione: la voce che, per moltissimi anni, ha tenuto compagnia ai tifosi durante le partite, ha salutato tutti per l'ultima volta davanti al microfono. (TodaySport.it)

La storica voce di Riccardo Cucchi saluta "Tutto il calcio minuto per minuto". Cucchi racconterà Inter-Empoli da San Siro prima di congedarsi. (CataniaTopNews)