Inter, 26 mesi dopo Inzaghi ha un’opportunità troppo preziosa per essere sprecata

fcinter1908 SPORT

Il ricordo di quello scudetto perso ancora aleggia nei giocatori e nello staff di Inzaghi . Tanto che chiudere i conti proprio in casa del Milan vorrebbe dire chiudere un cerchio. “Tutti gli interisti sono pronti a festeggiare lo scudetto, tranne una ventina. Sono l’allenatore e i giocatori. Per loro c’è da sbrigare un’incombenza non da poco: vincerlo. Il massimo per la banda nerazzurra sarebbe battere il Milan lunedì, in uno stadio quasi tutto rossonero, in cui la curva nord sarà una rumorosa enclave (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Il derby si avvicina, la strategia comunicativa dell'Inter: niente proclami di vittoria (L'Interista)

Rossoneri e nerazzurri si affrontano a San Siro lunedì 22 aprile in quello che sarà il primo match point per lo scudetto Il derby Milan-Inter si disputerà lunedì 22 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. (fcinter1908)

Gianni Pampinella Redattore 16 aprile 2024 (modifica il 16 aprile 2024 | 11:16) Un’esultanza rispettosa. Sarà questa la regola che l'Inter e i suoi giocatori seguiranno non appena ci sarà la certezza matematica dello scudetto. (fcinter1908)

La prefettura potrebbe decidere di precettare al lavoro i ghisa, ma finora non ci sono indicazioni in questo senso. “In caso di derby scudettato, il popolo nerazzurro si riverserà in piazza Duomo. (fcinter1908)

L'Inter è sempre più vicina alla conquista dello scudetto: l'attesa del popolo nerazzurro cresce di giornata in giornata, e lunedì sera nel derby contro il Milan ci sarà il primo match point per festeggiare il tricolore. (fcinter1908)

Sono giorni caldi quelli che portano alla 33esima giornata di Serie A, che vedrà un'inedita stracittadina milanese di lunedì. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno il primo match-point per il 20esimo Scudetto: i punti di vantaggio sui rossoneri sono 14, una vittoria contro la squadra di Stefano Pioli metterebbe la parola fine alla questione e darebbe il via ai festeggiamenti, in parte la sera stessa in parte il giorno dopo. (Calciomercato.com)