Hamsik: "La visita de De Laurentiis un segnale importante"

ReSport SPORT

"La visita di De Laurentiis di stamattina? E' un segnale importante, ci fa piacere che ci venga a trovare. Quella in casa del Genoa e' stata una partita importante, dopo la notte di Bilbao c'era un po' di malumore e allora e' stato importante vincere". L'ha detto ... (ReSport)

Ne parlano anche altri media

Mi farebbe piacere, chiaro poi che non si sa mai nel calcio. "Tutta la carriera in azzurro? Sì, è possibile. (Prima Pagina News )

“Con il Chievo è una partita importante, vogliamo esordire in campionato al San Paolo con una vittoria”. (NapoliToday)

"Scudetto? Ci pensiamo", dice Hamsik che giura fedeltà eterna agli azzurri: "Fino a quando starò bene non penso ad andare via da qui". (Calcio Fanpage)

NAPOLI INTERVISTA HAMSIK / NAPOLI - Marek Hamsik, leader del centrocampo del Napoli, ha parlato ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss': "La vittoria col Genoa è stata importante e ha rappresentato una sorta di riscatto dopo l'eliminazione contro l'Athletic ... (Calciomercato.it)

HAMSIK NAPOLI - Marek Hamsik si è presentato poco fa ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha parlato del momento del Napoli, uscito dalla Champions ma vittorioso nella prima trasferta stagionale. (Calcio News 24)

Ecco le sue parole: «Con il Chievo partita importante, vogliamo ... Il centrocampista del Napoli Marek Hamsik ha parlato a Radio Kiss Kiss. (Corriere dello Sport.it)