Caso Litvinenko, legali accusano Putin: Ordinò assassinio. Mosca sminuisce

Tiscali ESTERI

Londra (Regno Unito), 31 lug. (LaPresse/EFE) - Per i legali della famiglia di Alexander Litvinenko, morto a Londra nel 2006 per avvelenamento da polonio radioattivo, fu il presidente russo Vladimir Putin a ordinare l'omicidio. Lo ha dichiarato l ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

A sostenerlo è stato questo giovedì l'avvocato di Scotland Yard, la polizia londinese, che ha presentato le ... (euronews)

(LaPresse/Reuters) - Il presidente russo Vladimir Putin è un "despota mediocre" responsabile, con i suoi "amichetti" del Cremlino, dell'avvelenamento e della morte dell'ex agente del Kgb Alexander Litvinenko, avvenuti a ... (LaPresse)

Queste le conclusioni dell'inchiesta pubblica britannica, secondo quanto riferito da Ben Emmerson, rappresentante legale della ... (L'Huffington Post)

Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov intervistato dalla stampa locale: "No, non ci ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il presidente russo Vladimir Putin "ordinò personalmente" l'assassinio di Alexander Litvinenko, oppositore ed ex spia del KGB, avvelenato con polonio nel 2006 a Londra: lo ha affermato il legale della famiglia, Ben Emmerson. (Bluewin)

Il ministero degli Esteri di Mosca ha detto di aver ... – La Russia ha detto oggi che non crede nell'inchiesta “politicizzata” della Gran Bretagna sulla morte per avvelenamento da polonio dell'ex spia e dissidente russo Alexander Litvinenko. (ContattoNews.it)