Sharapova a Stoccarda. Le altre: "Wild card ingiusta"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dalla Vinci (rivale domani di Masha al rientro dallo stop per doping) a Wozniacki, Cibulkova, Radwanska e Kerber... Tutte contro. Halep e Cornet: "Scelta diseducativa. Chi rientra da una squalifica, campionessa o meno non può avere un tappeto rosso a ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il 7 marzo 2016 il mondo dello sport è stato scosso dalla notizia della positività ad un controllo antidoping di Maria Sharapova. (SuperNews)

Per diversi mesi non ho neanche preso la racchetta in mano, ho fatto una vita normale, ho scoperto tante cose: ho ... (LiveTennis.it)

Diego Barbiani. Di. (oktennis)

Fuori Kuznetsova, Konta e una pessima Kerber. Maria sembra non aver mai smesso di giocare: supera la connazionale Makarova in due set e vola ai quarti. (Ubi Tennis)

La tennista russa si è allenata sulla terra rossa di Stoccarda per il suo rientro ufficiale al Grand Prix Porsche. Stoccarda (askanews) – Quindici mesi dopo la squalifica per doping, Maria Sharapova è tornata. (askanews)

La tennista canadese l'aveva definita un'imbrogliona che non avrebbe mai più dovuto giocare a tennis. Masha ... (Tennis World Italia)