Addio a Giuliano Gemma, il re degli "spaghetti" western

Milano, 2 ott. (TMNews) - Pistolero gentiluomo, sorriso ammaliante e sguardo intenso. Se ne è andato Giuliano Gemma, protagonista indiscusso degli "Spaghetti Western". E' morto martedì sera in un incidente stradale a Cerveteri vicino a Roma. L'attore si ... (MTV News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attore si trovava al ... Se ne è andato Giuliano Gemma, protagonista indiscusso degli "Spaghetti Western". (Brescia Oggi)

L'attore italiano aveva 75 anni. Recitava negli anni '50 ed è stato tra i protagonisti dei grandi film western degli anni '60. (Varese News)

Corpo atletico, viso nobile e occhi limpidi, si era affacciato al mito con l'aria di chi si mette a servizio con modestia e senza troppe pretese. (Close-Up)

A bordo della sua auto, l'attore si è scontrato frontalmente con un altro veicolo. Il trasporto all'ospedale di Civitavecchia è stato inutile: Gemma, le cui condizioni erano disperate, è morto poco dopo. (PUPIA)

Un doveroso omaggio a Giuliano Gemma, scomparso ... Di seguito, pubblichiamo il post pubblicato stamattina da TonyFace sul suo blog. (PiacenzaSera.it)

220px-GiulianoGemma08 Milano, 2 ottobre – Un grave lutto ha colpito il mondo del cinema. A seguito delle gravi ferite riportate in un incidente stradale verificatosi nella serata di ieri a Cerveteri, è morto l'attore Giuliano Gemma. (MilanoPost)