Pisapia lancia il nuovo partito: "Prodi premier? Ci metterei la firma"

il Giornale INTERNO

Attorno alla figura di Pisapia prende forma una nuova "creatura" di sinistra. L'ex sindaco di Milano: "Se Prodi fosse disponibile a candidarsi a Palazzo Chigi..." Giovanni Neve - Mar, 13/06/2017 - 22:20. commenta ... (il Giornale)

Su altre testate

Lo ha detto Giuliano Pisapia a 'diMartedì'. "Se Prodi fosse disponibile a candidarsi a Palazzo Chigi ci metterei la firma, però mi sembra che lui non sia disponibile". (Adnkronos)

Il Pd è il centrosinistra ed è pronto ad allargarsi a liste civiche, associazionismo... (ANSA) - ROMA, 13 GIU - "Chi spara contro il Pd spara contro la diga al populismo. (L'Arena)

Le amministrative appena fatte? «Un pareggio tra centrosinistra e centrodestra». E comunque, «il patto a ... (Il Gazzettino)

(askanews) - Un'alleanza di centrosinistra può arrivare al 40% secondo Matteo Renzi, ma le intese si fanno "sui contenuti" e se il Pd è aperto a Giuliano Pisapia, sarà difficile fare un accordo con Massimo D'Alema e gli ex Pd. (Tiscali.it)

13 giugno 2017 19.26 Si intitola in modo eloquente "Nessuno escluso." la kermesse del centrosinistra organizzata da Giuliano Pisapia a Roma per il prossimo primo luglio. (Rai News)

E' la posizione del leader e fondatore di Campo progressista ed ex sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, intervenuto alla festa di Radio ... (Reggio Prima Pagina)