Ravanelli: “Juve, col Lione fai come il mio Ajaccio. Occhio al Benfica, ma la finale a Torino è un’occasione irripetibile”

JuveNews24 SPORT

L’ex attaccante della Juventus Fabrizio Ravanelli ha rilasciato un’intervista a Goal.com, quando siamo alla vigilia del ritorno dei quarti di Europa League col Lione: ”La Juventus è nettamente più forte del Lione, ma in Europa non si può mai commettere la leggerezza di snobbare l’avversario. Sono certo che la... (JuveNews24)

Su altri giornali

Anche il Parma, infatti, starebbe pensando all’ex Napoli, che avrebbe accolto con piacere la notizia dell’interessamento della società emiliana. Come riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, non c’è solo la Lazio su Fabio Quagliarella, attaccante destinato a lasciare la Juventus a fine stagione. (JuveNews24)

Grazie alla solita punizione magica di Andrea Pirlo che ha dato il via alla vittoria dei Bianconeri sul Lione, la squadra di Antonio Conte si qualifica per le semifinali. Poco dopo il vantaggio pareggio ad opera di Briand. (Leccenews24)

VICE si immerge nei fatti, nelle notizie e le racconta dall'interno con una formula totalmente nuova e di... (Digital-Sat)

Nel pomeriggio di oggi vittorie importanti e Friburgo in chiave salvezza. Alle 18,30 big match fra Bayern e Borussia. (GOAL )

". (GOAL )

Sul classe ’86, la cui permanenza in biancoceleste non è da escludere a priori, c’è anche l’interesse del Chelsea, ma i bianconeri potrebbero essere in vantaggio sulla... (JuveNews24)