Renzi al Summit Nato: "Sanzioni Ue contro Russia dure e corpose"

PUPIA ESTERI

Barack Obama Celtic Manor. “E' una grave minaccia per tutti e nella Nato c'è una grande convinzione che è l'ora di agire per indebolire e distruggere l'Isis”. Lo ha affermato il presidente americano Barack Obama dal vertice Nato in Galles, chiarendo che non ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A partire dalle 15 di oggi,se tutto andrà come previsto, in Ucraina governo e separatisti filorussi dovrebbero firmare l'accordo per un "cessate il fuoco" che potrebbe diventare definitivo: più meno alla stessa ora nel vertice dei sessanta paesi della Nato che si ... (Italintermedia)

Iraq (Ansa). Al via una coalizione di 10 Paesi contro lo Stato islamico. (Rai News)

(ASCA) – Newport, 5 set 2014 – Il premier britannico David Cameron parlando delle minacce terroristiche e in particolare delle azioni dei Jiahidisti dell'Isis in Siria e Iraq, ha invitato gli alleati della Nato a non pagare riscatti in casi di eventuali rapimenti. (Internazionale)

(TMNews) - La Nato si rafforza nell'Est Europa, ai confini con la Russia. Newport, 5 set. (TMNews)

Ingrandisci la foto. Lo annuncia al vertice Nato in Galles il ministro britannico degli Esteri: se entrerà in vigore un cessate il fuoco duraturo potremmo considerare la levata delle misure. (Wall Street Italia)

Il cielo è chiaro ... ucraina · russia. (Gazzetta di Modena)