Sondaggi, la scissione affossa il Pd

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

I democratici perdono da 2 a 3 punti nei sondaggi dopo la scissione di Bersani, D'Alema e Co. Chiara Sarra - Ven, 24/02/2017 - 10:41. commenta. Le beghe interne rischiano di costare caro al centrosinistra. I sondaggi sono infatti implacabili: in una ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le perifrasi, i giri di parole, i concetti a metà strada tra il detto e non detto non hanno potuto ... Mario Oliverio continua ad appoggiare l'ex premier, mentre Carlo Guccione si schiera con la minoranza di Orfini ed Orlando. (Zoom24.it)

Una decisione presa all'unanimità dalla commissione e ratificata dalla direzione (104 favorevoli, 3 contrari, 2 astenuti ... (askanews) - Alla fine la data è stata scelta: il Pd celebrerà le primarie per la scelta del segretario il 30 aprile. (La Prealpina)

"Michele Emiliano - ha ricordato il ministro - ha ... "Perché credo e non mi rassegno al fatto che la politica debba diventare solo prepotenza", ha fatto sapere il Ministro. (98zeroinfo)

Dopo un braccio di ferro di 48 ore, il Pd trova il compromesso che mette d'accordo tutti i candidati: le primarie, che sceglieranno il nuovo leader del Pd, saranno il 30 aprile. (L'Arena)

Ma mentre parte il congresso, non possiamo immaginare che il Pd si occupi unicamente di partito lasciando solo il governo. (LaprovinciadelSulcis)

RIETI - Pd, parte la corsa alle primarie – fissate dalla direzione il 30 aprile – e anche i big reatini del partito si schierano. (Il Messaggero)