Rientra l'allarme per il rischio incendi boschivi in Valle d'Aosta

Aosta Oggi INTERNO

Revocato il decreto del presidente della Regione di 20 giorni fa (Aosta Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Val d'Aosta, branco di 11 lupi nella valle di Cervinia: l'avvistamento è eccezionale (La Repubblica)

E’ stato rinvenuto nella mattinata di oggi, in Contrada Canamellito a Comiso, un ordigno bellico risalente alla 2° Guerra Mondiale. (RagusaTG)

Senato della Repubblica, è la Sala Koch di Palazzo Madama Sala che fa da cornice solenne all’incontro fortemente voluto dal Vice Presidente del Senato Maurizio Gasparri su un tema di grande attualità, come quello della “liberalizzazione (o meno) delle droghe leggere”. (Prima Pagina News )

Pattuglie nelle vie del quartiere S.Leonardo, in Piazzale della Pace, in Via dei Mille e Viale Vittoria e nelle aree... (ParmaToday)

Controlli anridroga a tappeto a Comiso, dove i carabinieri con l'ausilio di unità cinofile hanno arrestato un ragazzo e denunciato un altro in stato di libertà.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Questa mattina il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha mandato una richiesta di parere alla prefettura di Roma in riferimento alla questione delle guardie ambientali. L’istanza nasce a seguito di una diversa interpretazione della prefettura di Caserta sulla presenza delle guardie volontarie. (IlCorrieredellaCitta.com)