Potenza. Maltrattamenti scuola materna. Genitori: petizione per videosorveglianza continua

TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno INTERNO

Si dicono sconcertati e pronti ad una petizione per chiedere totale sicurezza i genitori che ogni mattina accompagnano i loro figli alla scuola materna Il Delfino in Rione Cocuzzo a Potenza. Qui, stando alla ricostruzione del nucleo investigativo dei ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Ancora un caso di maltrattamenti da parte di educatori, stavolta in una struttura che ospita bambini di età compresa fra tre e cinque anni. (Il Gazzettino)

Le indagini sono cominciate dopo la denuncia di una madre preoccupata per alcuni lividi scoperti sulle braccia della figlia e per il suo cambiamento d'umore. I fatti si sono verificati durante lo scorso anno scolastico. (Rosa Rossa)

Accusate di aver maltrattato con "violenze fisiche e verbali", i bambini, di età fra tre e cinque anni, a loro affidati durante lo scorso anno scolastico nella scuola materna "Il Delfino" di Potenza, tre maestre sono state sospese dal pubblico ufficio ... (La Sicilia)

Tre insegnanti della scuola materna "Delfino" di Potenza sono state sospese con l'accusa di aver maltrattato bambini tra i 3 e i 5 anni a loro affidati durante lo scorso anno scolastico. (il mattino di Padova)

Così alla scuola materna “Il Delfino” di Potenza sono scattate le ... (Romagna Mamma)

Oggi, purtroppo, la storia si ripete e sarà nuovamente affrontata nel corso della trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Barbara d'Urso. (LA RAMPA di NAPOLI)