I Supercharger di Tesla non saranno più esclusivi per le auto Tesla, ma c’è ancora qualche incognita

SmartWorld ECONOMIA

La situazione però potrebbe essere più complicata del previsto.

Mentre in Europa la totalità dei veicoli elettrici utilizza lo standard CCS per il connettore, in Nord America viene utilizzato un connettore proprietario Tesla, per cui rendere i Supercharger accessibili a tutti risulterebbe essere più difficile.

Purtroppo Musk non ha approfondito la questione nei suoi tweet e perciò toccherà attendere ulteriori notizie da parte dell’azienda

Samsung lancia il Galaxy Chromebook Go. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri media

Tesla aveva iniziato ad accettare pagamenti in Bitcoin per le sue auto in marzo, portando la criptovaluta al valore unitario di 46'000 dollari. Il 13 giugno, Musk aveva anticipato il ritorno ai Bitcoin qualora i principali 'miners' avessero, almeno per il 50%, cominciato ad utilizzare energia pulita (Ticinonline)

Non accadrà quest’anno, ma scommetto che Face ID sul Mac arriverà entro un paio d’anni. Touch ID, più conveniente o meno, fornisce solo il primo.”. Questa non è la prima volta che sentiamo che Apple sta lavorando per portare Face ID sul Mac (HelpMeTech)

Controlla la tua app Tesla per gli aggiornamenti sulla disponibilità in altre regioni” si legge da sabato sul sito web di Tesla. Al momento non è dato sapere se tale strategia sarà estesa anche in Europa e Asia, ma è alquanto probabile. (Forbes Italia)

"Sembra esserci una tendenza incrementale nell’utilizzo di energia di Bitcoin", ha affermato Musk, esprimendo anche scetticismo sulla velocità con cui la rete si è spostata verso fonti di energia verde. (Cointelegraph Italia)

L'articolo Audiogamma ha acquisito la distribuzione dei prodotti Arcam, JBL e Mark LevinsonHDblog. (HelpMeTech)

Non fatevi scappare la promozione Amazon! uesta stampante HP presente la funzione di scanner e di copia sia in bianco e nero che a colori. (HelpMeTech)