Austria e Germania aprono le frontiere ai migranti dall'Ungheria

La Repubblica ESTERI

La decisione per la situazione d'emergenza che si è creata al confine. Migliaia di profughi partiti a piedi e su autobus messi a disposizione dal governo..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Sono centinaia i migranti che hanno sfidato i tentativi di “registrazione” personale a Budapest L'articolo La lunga marcia dei migranti sembra essere il primo su ExpoitalyOnline. (Expoitalyonline)

.. (La Repubblica)

Prima a piedi, sotto la pioggia, poi, finalmente, sugli autobus messi a disposizione dall’Ungheria: i rifugiati richiedenti asilo, per lo più siriani e curdi, ma anche iracheni e afghani, rimasti bloccati per giorni in Ungheria, stanno in queste ore man mano arrivando al confine con l’Austria. (altroquotidiano.it)

I primi bus carichi di migranti sono stanno arrivando in Austria. I profughi bloccati in Ungheria sono saliti sugli autobus noleggiati dal Governo per portarli al confine con l’Austria, che insieme alla Germania ha detto che concederà loro l’ingresso nel paese. (La Prima Pagina)

Budapest, quel che resta della lunga marcia: l'ultimo accampamento dei migranti (La Repubblica)

I migranti tentano la fuga dall'Ungheria, diretti in Austria e Germania: a centinaia si sono messi in in cammino, partendo dalla ... - A piedi da Budapest a Vienna, sulla corsia d'emergenza di un'autostrada, nel cuore dell'Europa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)