Bimbo cade dalle scale, dopo il ricovero i parenti distruggono il reparto

Cosmopolismedia SALUTE

Tensione nelle scorse ore all'ospedale Moscati di Taranto dove un bimbo di appena due anni è stato ricoverato dopo essere precipitato dalle scale interne di uno stabile. Atti vandalici da parte di alcuni parenti che avrebbero messo a soqquadro il ... (Cosmopolismedia)

Ne parlano anche altre testate

L’Amministrazione comunale ha avviato negli ultimi mesi una serie di tavoli di ascolto con diverse realtà del territorio, propedeutici alla redazione del DPI (Documento Preliminare di Indirizzo) del nuovo Piano Regolatore Generale della Città di Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)

La sua caduta è stata attutita e miracolosamente ha riportato ferite alla testa che non implicano ... (Il Ponente)

TARANTO – Un bimbo di due anni lunedì pomeriggio è caduto dalle scale interne, prive di protezione, di un palazzo del quartiere Paolo VI di Taranto, facendo un volo di circa quattro metri, e riportando gravi ferite alla testa. (Blitz quotidiano)

LADISPOLI – Un appuntamento importante per lo sviluppo turistico del territorio in programma giovedì 7 luglio a partire dalle 15 all’Aula Consiliare, che vedrà la presenza dei rappresentanti dei Comuni dell’Alleanza turistica. (La Voce del Popolo )

Ora la polizia indaga per identificare i responsabili dei ... (TarantoBuonaSera.it)

Dopo ... (magazinedonna)