Immigrati. Spuntano muri, cambiano le rotte

Avanti! ESTERI

Scontri migranti Zagabria L'Ungheria di Orban continua a trincerarsi, dopo la costruzione di una recinzione lungo tutto il confine serbo, il primo ministro ha annunciato che l'Ungheria ha iniziato anche la costruzione di un muro lungo il confine croato ... (Avanti!)

Su altre testate

Da quando si è affollata, la balkan route, la strada percorsa dai profughi attraverso i Balcani, è diventata scenario di detenzioni arbitrarie e respingimenti violenti, gas lacrimogeni e manganellate. (left)

L'Ungheria: "Sì a quote solo se ci sarà un'azione di forza". Momenti di tensione ieri al confine serbo-ungherese. (Fanpage)

Roma, 17 set. (askanews) - L'Europa centrale e i Balcani sono alle corde, l'ondata di migranti non accenna a rallentare, l'Unione europea è in difficoltà di fronte all'emergenza. (askanews)

HORGOS - Migliaia di migranti che hanno abbandonato il confine ungherese diretti verso quello serbo-croato hanno oggi sfondato i cordoni degli agenti alla frontiera di Tovarnik. (Corriere del Ticino)

In sole 24 ore più di seimila persone sono entrate in Croazia attraversando la Serbia, dopo che l'Ungheria ... (euronews)

Migliaia di migranti continuano a varcare il confine tra Serbia e Croazia, per raggiungere l’Europa, dopo la chiusura della frontiera ungherese e la dura repressione della polizia di Budapest. (altroquotidiano.it)