Cessione Inter, firme il 6 giugno? Moratti: "C'è l'intenzione di chiudere"

Intelligonews SPORT

Prima Moratti (per una vita), poi Thorir, ora sempre l'Asia, ma con un'altra bandiera. Il futuro dell'Inter appare sempre più lontano da Milano, almeno per ora. E se i tifosi sono al momento spaesati (non è chiaro quali saranno le conseguenze per la ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

Silvia Vallini ha fatto il punto per quanto riguarda la trattativa tra l'Inter e il Suning Commerce Group per la cessione delle quote di maggioranza del club. (Inter-News)

MILANO - Con l'ingresso del Suning cosa cambierà per l'Inter sotto il profilo sportivo? L'arrivo dei nuovi proprietari e il legame che sarà creato con il Jiangsu potrebbe non essere una brutta notizia per Roberto Mancini che voleva chiarezza sui ... (Corriere dello Sport.it)

Sembra ormai in dirittura d'arrivo la trattativa che porterà l'Inter in mani cinesi. (Datasport)

Sembra ormai certo, infatti, l'ingresso nel club dei cinesi del Suning Group. Non per accaparrarsi qualche talento da chissà quale parte del mondo, ma a livello societario. (Gazzetta di Parma)

Nel frattempo, riunione con Ausilio per fare il punto della situazione. Il futuro dell'Inter si sta pian piano ... (Eurosport.it)

A Nanchino sono già sbarcati ... In Cina sono già arrivati una parte dei vertici nerazzurri, il resto è in arrivo entro domenica, quando le firme dovrebbero essere poste sul contratto con il gruppo asiatico. (Calcio e Finanza)