Capre al pascolo danneggiano il cimitero, denunciato il pastore

Quotidiano online INTERNO

Ha lasciato una cinquantina di capre libere di pascolare incustodite, ma gli animali si sono introdotti nel cimitero comunale danneggiando numerosi ornamenti funebri. BOVA MARINA (RC) – La singolare e allo stesso tempo incresciosa vicenda si è ... (Quotidiano online)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Reggio Calabria, 22 ago. - Ha lasciato 50 capre libere di pascolare incustodite, e gli animali si sono introdotti nel cimitero comunale danneggiando numerosi ornamenti funebri. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Evidentemente le caprette hanno capito che al cimitero ci sono fiori freschi e hanno imparato la strada che porta al camposanto. Bova Marina (Reggio Calabria). (Newz.it)

carabinieri Il 20 agosto 2016, a Bova Marina (RC), i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà Z.A., di anni 44 da Bova Marina, già noto alle FF.OO., per i reati di danneggiamento di cose destinate a pubblica utilità o ... (Stretto web)

Il Cimitero internazionale dei Migranti, che sarà realizzato a Tarsia, in Calabria, sempre più al centro dell'attenzione della stampa internazionale. (Culturalnews.it )