Amazon Go: il negozio (non virtuale) dove prendi e porti a casa

Il supermercato secondo Amazon è un posto senza file, senza casse, senza commessi: si entra, si fa la spesa e si esce, senza doversi fermare a pagare. Come abbiamo già anticipato, Amazon Go al momento sta per essere sperimentato a Seattle e nello ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altre testate

I clienti del supermercato entrano passando un tornello che ne rileva la presenza, richiede la presentazione dello ... (Reggio Prima Pagina)

D-Link ha lanciato il nuovo DSL-3782, un Modem-Router VDSL2 / ADSL2+ Dual-Band con tecnologia Wireless AC1200 di ultima generazione ma dal prezzo contenuto, che offre tutte le funzioni necessarie per stabilire un collegamento a internet sicuro e ad alta velocità con doppia protezione firewall, Quality of... (Elettroradio Informazione)

Ora però è arrivato l'annuncio: il primo Amazon ... (InStore Magazine)

di Matteo ... AmazonNews. (Tech Fanpage)

Entrando nel negozio si scansiona un'app sullo smartphone, poi si compie la spesa tradizionale con i sensori che "osservano" le singole mosse dei clienti: si possono prendere i prodotti, riporli sugli scaffali, riprenderli quante volte si vuole, e il ... (Reggio Prima Pagina)

Supermercato in realtà virtuale. L'evoluzione della spesa nel secolo della rivoluzione digitale è continua. (BiMag - Business Magazine)