Eni: sciopero e presidio dei sindacati contro la cessione di Versalis e delle quote di Saipem

Liguria Business Journal ECONOMIA

Filctem Cgil, Femca Cisl, Uiltec Uil hanno proclamato per oggi uno sciopero nazionale di 8 ore in tutti i siti e gli stabilimenti italiani di Eni e Saipem. Anche a Genova si è svolto un presidio sotto la Prefettura di Genova. Nel corso della mattinata ... (Liguria Business Journal)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Eni conferma investimento da 2,2 miliardi per la produzione di bio-carburanti.. (La Repubblica)

Sommario: La squadra mobile di Ragusa ha segnalato il proprietario dell'immobile in ProcuraUna casa a "luci rosse" è stata scoperta dalla squadra mobile di Ragusa, a Donnalucata, frazione marinara di Scicli. (Nuovo Sud)

Matteo Cappello, 32 anni aveva acquistato alcuni capi di bestiame utilizzando assegni che... (Nuovo Sud)

Il patto parasociale sottoscritto il 27 ottobre 2015 tra Eni e FSI e avente per oggetto azioni Saipem ha acquistato piena efficacia. Eni ha incassato un corrispettivo pari a €463.238.681,60. (TendenzaMercati)

Rinviata per le cattive condizioni meteorologiche dei giorni scorsi, si svolgerà martedì, 26 gennaio, con inizio alle ore... (Città di Ariano . IT)

“Il ministero si sostituisca ad Eni nel processo delle bonifiche e istituzionalmente quantifichi il danno prodotto a Gela, i cittadini devono sapere di ciò di cui si parla”. (Prima Pagina News )