Giuramenti e canzone del terrore in casa del pugile dell'Isis Video

Corriere della Sera INTERNO

«Il nostro stato è vittorioso, i miei saluti a Baghdad e ai suoi eroi, cavalieri dell'Istihad (morte da martire, ndr) il nostro Stato è vittorioso… l'America imbarazzata, il nostro Stato è glorioso… fai spaventare l'esercito della vergogna» cantavano ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

19 settembre 2016 22.43 La Procura di Milano ha chiesto il processo con rito immediato per i 4 presunti terroristi legati all'Isis e arrestati lo scorso 28 aprile. (Rai News)

potrebbe essere processata per direttissima. (Verbanonews.it)

Il campione di thai boxe Abderrhaim Moutaharrik e sua moglie Salma ... Questo quanto trovato in casa e sullo smartphone del marocchino arrestato a Lecco cinque mesi fa con l'accusa di terrorismo internazionale. (ResegoneOnline)

Si tratta di Abderrahim Moutaharrik, detto "Raim", 27 anni campione internazionale di kickboxing, marocchino che viveva a Lecco e di sua moglie Salma, oltre ad Abderrahmane Khachia, 23 anni, marocchino, residente invece in provincia di Varese e Wafa ... (Rosa Rossa)

potrebbe essere processata per direttissima. (Verbanonews.it)

Oltre all'atleta dovrebbero finire a processo sua moglie Salma, un 23enne marocchino, Abderrahmane Khachia, residente in provincia di Varese e Wafa Koraichi, 24 anni, sorella di un altro cittadino marocchino che con la moglie italiana e i tre figli si ... (ReggioNotizie)