Camorra, preso il boss Cuccaro

Corriere della Sera INTERNO

È un boss amato dalla «sua» gente, Luigi Cuccaro, 42 anni, reggente, con il fratello Michele, dell'omonimo clan di camorra dei quartieri Barra e Ponticelli di Napoli: è stato preso nella notte tra sabato e domenica dai carabinieri nella casa del cognato dove, ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Lorenzo Simonetti stava partecipando a un motoraduno, viveva a Macerata. La moto del ventenne marchigiano si è scontrata frontalmente con una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Malgrado fosse notte fonda, la voce dell'arresto del latitante Luigi Cuccaro, 42 anni, reggente dell'omonimo clan, si è subito diffusa nel quartiere Barra di Napoli, ritenuta la roccaforte del clan: la gente si è riversata per le strade, ha atteso l'uscita dei militari e ... (il Giornale)

In manette un 22enne di Latina, un 20enne originario del Marocco e un ragazzo minorenne. I tre sono stati notati nei pressi di Piazza Adriano Massaccesi, a borgo Sabotino, mentre tentavano di forzare il bloccasterzo di un motociclo Aprilia Scarabeo. (Latina24ore.it)

I carabinieri di Torre Annunziata hanno fermato il capoclan Luigi Cuccaro. Redazione 21 giugno 2015. (Today)

Dietro le sbarre, ora, ci sono Raffaele, arrestato il 29 luglio 2008, Angelo preso ad Ardea, ... (AGI) - Napoli, 21 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

​Controlli della polizia nelle stazioni: oltre 500 persone identificate nel weekend. (Nove da Firenze)