Vigile violento, arriva il provvedimento di de Magistris: “È indifendibile”

Vesuviolive.it INTERNO

Il fatto è avvenuto mercoledì scorso, quando un docente dell’Università Federico II di Napoli ha filmato col suo cellulare un vigile urbano nell’atto di parcheggiare la sua auto – in via Lepanto – in un posto riservato ai disabili, e la violenta e superba reazione dello stesso di fronte alle rimostranze del... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ho sempre... (NapoliTime)

di Chiara Fabrizi Schianto a Madonna di Lugo (Spoleto). Sono quattro le persone trasportate in ospedale a seguito dell’incidente verificatosi intorno alle 16 in via Pertini. (Umbria24)

“Piena solidarietà a Nicola Pasquino, docente dell’Università Federico II di Napoli, che conosco da anni e che, giustamente, come è abituato a fare da sempre, ha chiesto il rispetto delle leggi e del codice della strada a un vigile urbano, ricevendo in cambio un’aggressione che non può assolutamente passare... (Vesuviolive.it)

E’ una maxi frode dai contorni clamorosi quella che si sarebbe consumata tra il 2007 e il 2013 ai danni dello Stato attraverso le società del gruppo Casti di Varese finito nel 2014 nel mirino della procura di Spoleto... (Umbria24)

Napoli – Gli agenti della Polizia Municipale di Napoli hanno scoperto che un dipendente comunale, R.E. L’uomo è stato beccato mercoledì scorso, qualche minuto... (Vesuviolive.it)

Da via de Giaxa, sede del Comando, si apprende che è stato individuato l'agente di polizia municipale e che è stato avviato un procedimento interno che prevede una relazione del responsabile superiore del vigile in questione. (Live Palermo)