La Roma attacca la Lega

Pagine Romaniste SPORT

Il Corriere dello Sport (R. Maida) – La prosecuzione di Udinese-Roma si giocherà giovedì 25 alle ore 20. Di conseguenza Napoli-Roma andrà in scena allo stadio Maradona domenica, quattro giorni prima della prima semifinale. Lina Souloukou si era mossa per sottolineare il problema oggettivo: i tedeschi giocheranno sabato 27 alle 18.30 in Bundesliga contro lo Stoccarda e, essendo già campioni di Germania, potranno addirittura schierare le riserve per gestire le energie. (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha partecipato al Consiglio Nazionale di Forza Italia. Oltre che di politica, Lotito ha brevemente parlato anche di calcio e si è soffermato su quanto accaduto in Udinese-Roma (Voce Giallo Rossa)

Udinese-Roma si giocherà, o meglio si completerà nei 18 minuti più recupero che mancano, giovedì 25 aprile alle 20 - orario, questo sì, richiesto dalla Roma. Non è bastata la richiesta formale, inviata dal club alla Lega Serie A. (Il Romanista)

Il difensore della Roma che si accascia al suolo, con un sospetto infarto, in fondo era soltanto «un codice giallo» e quindi la partita non si sarebbe dovuta interrompere come riporta il sito de La StampaIl presidente della Lazio e vicepresidente della Lega calcio si alza dalla poltrona della platea del Consiglio Nazionale di Forza Italia, il suo Partito, c'è la candidatura di Antonio Tajani da celebrare, ma si parla volentieri di calcio. (Calciomercato.com)

Napoli-Roma gode finalmente di una data ufficiale dopo le ultime voci. Comunicati dalla Serie A date e orari dal 34° al 37° turno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Lega Serie A risponde alla Roma. Attraverso una nota, la Lega ha chiarito i passaggi che hanno portato alla conferma del 25 aprile come data utile per recuperare Udinese-Roma. Il club capitolino aveva chiesto lo spostamento della gara in modo da non penalizzare la preparazione in vista della semifinale di Europa League contro il Leverkusen. (IlNapolista)

Martha Louise di Norvegia, figlia dell’attuale sovrano Harald V, ha recentemente commentato sul suo profilo Instagram, a pochi mesi dalle nozze che saranno celebrate a Geiranger il prossimo 31 agosto: “A partire da questo momento non vogliamo commentare quello che scriveranno su di noi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)