Brandywine airport, 2 persone morte nello schianto di un Piper Pa28

La Prima Pagina ESTERI

Il piccolo aereo è precipitato nei pressi di un aeroporto del sudest dello stato americano della Pennsylvania, nel nord est. L’incidente è avvenuto vicino al Brandywine airport. Il pilota dell’aereo, decollato a circa 15 km da Philadelphia, andato fuori controllo, sarebbe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Ma stavolta tutto è finito per il meglio. Ancora attimi di paura nei cieli. (euronews)

Un Airbus A320 decollato da Toronto, con a bordo 138 persone, s'è schiantato al suolo durante l'atterraggio perdendo anche un'ala. Un'altra tragedia aerea, l'ennesima, sfiorata. (ilgiornaleditalia)

ROMA - Si è temuto il peggio per un Airbus A320 della Air Canada con 138 persone a bordo, alle 5,30 ora italiana, quando si e' schiantato al suolo perdendo un'ala, durante l'atterraggio all'aeroporto di Halifax investito da una fitta nevicata. (Giornale di Puglia)

Roma, 29 mar. (ContattoNews.it)

- Un Airbus A320, della Air Canada con 138 persone a bordo, alle 5,30 ora italiana si e' schiantato al suolo perdendo un'ala, durante l'atterraggio all'aeroporto di Halifax investito da una fitta nevicata. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il volo era partito da ... Almeno 25 persone sono rimaste ferite, riferiscono la stessa compagnia aerea.e il responsabile dello scalo. (RSI.ch Informazione)