Spese pazze in Regione: 25 rinvii a giudizio

Citta della Spezia INTERNO

Liguria - Si è conclusa con 25 richieste di rinvii a giudizio e due archiviazioni l'ultima parte dell'indagine della Procura di Genova sulle “spese pazze” effettuate dalle precedenti amministrazioni regionali della Liguria. I reati ipotizzati sono ... (Citta della Spezia)

Ne parlano anche altre fonti

I due impianti dovrebbero assorbire quantitativo assegnato all'Umbria da 'Sblocca Italia'. (Umbria24)

Peculato e falso le accuse più comuni. Spese pazze in Consiglio regionale. (Levante News)

Spese pazze in Regione: rinvio a giudizio per l'attuale capogruppo di Fratelli d'Italia Matteo Rosso, l'allora consigliere Udc Massimo Donzella, per il tesoriere del Pd Mario Amelotti, per Marco Melgrati e Luigi Morgillo (all'epoca Forza Italia ... (SavonaNews.it)

Il rifornimento, colgo l’occasione per ricordarlo, avviene tramite segnalazione" afferma Cugnata.E' Elio Cugnata a ribattere alla contestazione dei consiglieri comunali che nel corso dell'ultima seduta avevano contestato il... (Nuovo Sud)

Di seguito pubblichiamo l’intervento del segretario provinciale della Lega Nord Flavio Nogara Ma la Signora Prefetta e il Governo vogliono portarci alla rivolta popolare? Deve succedere qualcosa di grave per far capire che non si può continuare a prendere delle decisioni sopra la testa dei cittadini e degli... (ResegoneOnline)

Una norma condivisa dal sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli che,... (Bologna 2000)