Carlo Lizzani si è suicidato a 91 anni, il biglietto per i figli

Il regista Carlo Lizzani si è suicidato ieri a Roma lanciandosi dal terzo piano di un palazzo in via dei Gracchi. Carlo Lizzani, a 91 anni, ha deciso di farla finita con un suicidio e ha lasciato un biglietto per i figli "stacco la chiave", quasi incomprensibile. Il corpo ... (International Business Times Italia)

Su altre testate

Il regista Carlo Lizzani si è suicidato, lanciandosi nel vuoto, dal terzo piano di un palazzo nel centro di Roma. Aveva 91 anni. (Eco Risveglio)

Si è gettato dal balcone dell'appartamento in cui viveva, nel quartiere Prati. Sconvolto il mondo del cinema . (Positanonews)

La morte inaspettata ... E non soltanto perché ricalca drammaticamente, nelle sue modalità, la morte di un altro maestro del cinema italiano: Mario Monicelli che nel 2010, a 95 anni, si lanciò dal balcone dell'ospedale. (Il Messaggero)

Condivide il destino di Mario Monicelli, il cui gesto commentò all'epoca con lucidità e benevolenza. download (1) Prima dell'ultimo gesto ... (You-ng.it)

Aveva 91 anni. Lizzani e' morto sul colpo cadendo nel cortile interno del palazzo. (Periodico Daily)

Nato a Roma il 3 aprile del 1922, legato al neorealismo esordi' con Achtung banditi! nel 1951. - Il regista Carlo Lizzani e' morto precipitando dal terzo piano della sua casa in via dei Gracchi a Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)