Titolare reagisce e mette in fuga rapinatori, due acciuffati

Infomessina INTERNO

La tentata rapina è avvenuta nel pomeriggio di oggi in un negozio di gioielli antichi in via Dogali. Indaga la Squadra Mobile. Rapinatori nuovamente in azione a Messina. I malviventi hanno preso di mira un esercizio commerciale di via Dogali, in centro città, che vende gioielli ed oggetti di antiquariato.... (Infomessina)

Su altre testate

Finalmente sottoposto a fermo l’uomo che, solo un anno fa, compì una lunga serie di rapine ai danni di alcune donne napoletane. L’ uomo di origini Ferraresi, è stato incastrato dai carabinieri grazie al video di... (Vesuviolive.it)

Prima corsa – ore 15.30   Cavallo Fantino Proprietario…Continua a leggere → Di seguito l’elenco dei 39 cavalli divisivi in sei batterie che vi parteciperanno. (La Prima Pagina)

Due rapine nel giro di cinque giorni commesse nel mese di febbraio ai danni della stessa farmacia in viale Europa, a Messina. (Nuovo Sud)

Giovedì 2 Aprile 2015. Una tipica calda giornata primaverile che spinge tutti, grandi e piccoli a trascorrere parte del tempo all’aperto. (Minturnet)

CEPAGATTI – Rapina ai danni di un imprenditore di 47 anni, stamani, a Cepagatti, negli spazi del Centro agroalimentare. (Pescara Oggi)

di Maurizio Spreghini. Parliamo della […] (La Voce del Popolo )