Teatro greco, si alza il sipario con «Elettra»

SIRACUSA. Un sipario tra cielo e mare, un palcoscenico di pietra, tutto il fascino del teatro più antico del mondo, gli attori, la musica, i costumi, i colori e le parole: tutto è pronto per il cinquantaduesimo ciclo di spettacoli classici al Teatro ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'adunata in seconda convocazione non ha raggiunto neppure 16 consiglieri. Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

(ANSA) - SIRACUSA, 14 MAG - Il palazzo degli Atridi, sotto il peso della maledizione e dei delitti, si è ricoperto di ruggine, alto, imponente, immerso in una terra scura, perché tutto ciò che fu di Agamennone si è corroso. (L'Arena)

Succede ad Ardea, e a segnalare il problema Walter Giustini di Fare! Con Tosi – Litorale Sud Roma e Marco Boni di Noi con Salvini Ardea. Erba alta come e più dei bambini che frequentano le scuole. (IlCorrieredellaCitta.com)

Annullamento del D.P.R. 29 aprile 2015. (RagusaTG)

Il cinquantaduesimo ciclo di spettacoli classici al Teatro Greco di Siracusa si è aperto ieri sera con il successo ottenuto dall'opera messa in scena da Gabriele Lavia. Applausi a scena aperta per 'Elettra' di Sofocle. (Adnkronos)

Al Teatro Greco è andata in scena Elettra di Sofocle, per la regia di Gabriele Lavia, attento osservatore, in piedi, a controllare ogni singolo dettaglio del suo spettacolo (in foto).Così Lavia torna a Siracusa, dopo lo straordinario Edipo Re di 16 ... (Rosa Rossa)