Francesi col fiato sospeso Sfida finale tra Hollande e Sarkò

L'Unità ESTERI

La corsa è stata lunga e sfibrante e il Paese è oggi col fiato sospeso per scoprire l’ordine di piazzamento dei dieci candidati al primo turno delle presidenziali. (L'Unità)

Su altre fonti

(LaPresse/AP) - La legge francese che obbliga a pubblicare i risultati elettorali solo dopo la chiusura delle urne è ipocrita e segna un ritorno al ventesimo secolo. Parigi (Francia), 19 apr. (LaPresse)

Il Presidente francese Nicholas Sarkozy si prepara ad affrontare la sua ultima prova elettorale, in un clima a dir poco pesante, dopo la minaccia di Moody's di tagliare il rating della Francia ed a causa del persistere di una crisi in cui l'attuale ... (Teleborsa)

Sulla vigilia delle presidenziali pesano le voci di downgrade della Francia, gli operatori attendono mosse speculative dopo il secondo turno e la possibile..... (La Repubblica)

Il presidente uscente Nicolas Sarkozy mira a ... (euronews)

(AGI) Parigi - Gli 85.000 seggi per il voto presidenziale in Francia sono aperti dalle 8 di questa mattina e pronti ad accogliere gli oltre 44 milioni di votanti chiamati a scegliere il prossimo inquilino dell'Eliseo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il candidato socialista lancia un appello ... (Teleborsa)