Jeep Compass restyling, debutto in Cina

FormulaPassion.it ECONOMIA

I cambiamenti non si fermano qui poiché i designer hanno aggiunto una nuova console centrale, un cambio modificato e un nuovo caricatore wireless per smartphone.

Il design rivisitato nella parte frontale offre una nuova fascia anteriore che presenta un’apertura centrale più ampia e fendinebbia riposizionati.

Tolti i veli al restyling per il mercato cinese di Jeep Compass che ha fatto il suo debutto nella notte al Guangzhou Auto Show. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il suv sbarca al Salone di Guangzhou e rivela alcuni dei tratti distintivi che ritroveremo nel corso del prossimo anno sul mercato europeo. (Zazoom Blog)

Dopo il teaser di ieri, Jeep ha presentato la nuova Compass 2022 al Salone dell’Auto di Guangzhou. I cambiamenti maggiori avverranno nella fascia bassa del frontale con un paraurti anteriore ridisegnato con una presa d’aria più grande. (Autoprove.it)

Con motori benzina turbo 1.3 (si vocifera anche un 1,4) diesel turbo 1.6 e ovviamente l’ibrida plug-in. Non confermati ancora i prezzi definitivi sul listino Jeep, ma ora la Compass apre a 29.000 euro circa, per non sfondare il muro dei 50K. (Automoto.it)

Jeep Compass ha fatto la sua prima incursione nel segmento dei crossover 13 anni fa. Ti potrebbe interessare: Jeep Compass: causa legale per problemi legati al consumo di olio (AlfaVirtualClub)

RESTYLING DI CONTENUTO. Mentre le immagini teaser non mostrano la parte posteriore, non c’è molto da vedere perché non sembrano in arrivo cambiamenti significativi. Il restyling della Compass avrà una griglia rivista e fari rinnovati con luci di marcia diurna ora posizionate in alto. (Autoprove.it)

PIÙ MODERNA - La Jeep Compass è stata rivista maggiormente all’interno. LIEVI MODIFICHE - A livello stilistico, la Jeep Compass 2021 adotta lievi novità concentrate nei fari anteriori che ora contengono le luci diurne, che prima erano nel fascione sopra i fendinebbia. (AlVolante)