Riprende a camminare grazie alle staminali

Avvenire.it SALUTE

C'è chi lo paragona già al primo uomo sulla Luna. Lui, Darek Fidyka, sorride, alza il piede e muove un altro passo. Poco importa la Storia, per un uomo che appena quattro anni fa si era sentito dire che non avrebbe mai più camminato, che la sua mobilità era ... (Avvenire.it)

Su altre testate

Una tecnica unica e rivoluzionaria, che prevede il trapianto delle cellule olfattive nel midollo spinale, è stata usata da una équipe di medici polacchi e inglesi. R. ... (Fidelity News)

Un uomo paralizzato dalla vita in giù a causa di un'interruzione del midollo spinale torna nuovamente a camminare dopo un trapianto di cellule. (Casa e Mutui)

Midollo spinale lacerato. Ma un'équipe di scienziati ... (Galileo)

Il prof. Darek Fidyka,paralizzato dalla cintola in già ha ripreso l'uso delle gambe grazie ad un trapianto di cellule del naso. (MolecularLab.it)

Il paziente numero 1 Derek Fidyka è stato vittima di una aggressione che l'aveva lasciato paralizzato. Leggi anche. (La Stampa)

Darek Fidyka, di 40 anni, riconquista l'uso delle gambe. Un motivo in più per investire nella ricerca. (il fiore uomosolidale)