Tunisia al voto, scontri e proteste pro Marzouki

In Terris ESTERI

Il leader del partito laico Nidaa Tounes, Beji Caid Essebsi si avvia a diventare il nuovo presidente della Tunisia, il primo ad essere eletto dopo i quattro anni dalla caduta di Ben Ali a causa delle proteste popolari. Secondo quanto già previsto da alcuni ... (In Terris)

La notizia riportata su altri media

Rispettando i pronostici della vigilia, secondo gli exit poll al ballottaggio delle elezioni presidenziali l'anziano leader del ... (euronews)

La dichiarazione di ... (Il Messaggero)

(askanews) - L'ex Primo ministro tunisino, Beji Caid Essebsi, ha vinto le elezioni presidenziali con il 55,68% dei voti, davanti al capo dello Stato uscente Moncef Marzouki: lo ha annunciato la Commissione elettorale (Isie). (askanews)

I tunisini ... I risultati definitivi delle elezioni potrebbero essere resi noti solo il giorno 24. (In dies)

A contendersi la poltrona al palazzo di Cartagine il leader di Nidaa Tounes, l'88enne Beji Caid Essebsi, e il presidente uscente Moncef Marzouki, attivista per i diritti ... (LaPresse)

(LaPresse) - Lo staff del leader di Nidaa Tounes Béji Caid Essebsi rivendica la vittoria del suo candidato nel ballottaggio delle presidenziali che si è tenuto oggi in Tunisia. Tunisi (Tunisia), 21 dic. (Tiscali)