Sinodo, Don Santoro shock: "Liberiamo l'amore gay"

FirenzeToday ESTERI

"L'amore si può vivere ed esprimere in diversi modi. L'amore omosessuale deve essere liberato". Lo afferma don Alessandro Santoro, che interviene così a gamba tesa nel dibattito in corso dopo il “coming out” di Monsignor Krzysztof Charamsa, che stanno ... (FirenzeToday)

Ne parlano anche altre testate

Il termine esatto è “organismo della Curia romana chiamato a vigilare sulla purezza della dottrina della Chiesa”. (Intelligonews)

Charamsa che presenta il fidanzato Eduard: «Ecco l'uomo che amo». Conferenza stampa di mons. (Imola Oggi)

Il "coming out" mediaticamente ben organizzato come quello del monsignore polacco in forza alla Congregazione per la dottrina della fede del Vaticano e la conseguente decisione vaticana di licenziarlo dai suoi incarichi (anche di insegnamento in ... (L'Huffington Post)

Una delle privazioni più invalidanti imposta dalla Chiesa ai sacerdoti è sicuramente il voto di castità, condizione umana che viola clamorosamente il dettato di Dio “crescete e moltiplicatevi”. (goldwebtv.it)

Professore del governo catalano, ... E Charamsa apre un blog da laico. (Gay.it)

Durissimo botta e risposta fra il Vaticano e monsignor Krzysztof Charamsa, il teologo ufficiale della Congregazione per la Dottrina della Fede che ha deciso di fare outing, ammettendo ad alcuni media polacchi e in Italia al "Corriere della Sera": «Sono ... (Il Mattino)