Ethereum inarrestabile: nuovi massimi storici per la criptovaluta in attesa aggiornamento EIP 1559, ecco cosa cambierà

Finanzaonline.com ECONOMIA

“Questa caratteristica ridurrà l’offerta di monete e avrà un effetto corrispondente sul prezzo, creando un punto di attrazione per più acquirenti”, afferma Nick Spanos di Zap Protocol.

La seconda maggiore cripto al mondo per capitalizzazione ha raggiunto il nuovo massimo storico a poco meno di $ 2.600, con un rialzo giornaliero vicino all’8%.

“Le emissioni nette di Ethereum diminuiranno notevolmente dopo la fusione della Fase 1.5 da ETH 1 a ETH 2”, ha twittato Wilson Withum di Messari

Tra gli investitori le attenzioni sono tutte rivolte al prossimo aggiornamento EIP 1559 . (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altre testate

Bitcoin continua a combattere sotto la media mobile semplice di 50 giorni (Di giovedì 22 aprile 2021) La principale criptovaluta sta ancora lottando al di sotto della sua media mobile semplice di 50 giorni, incapace di scrollarsi di dosso le perdite del fine settimana La coppia BTC / USD ha affrontato venti sfavorevoli negli ultimi giorni. (Zazoom Blog)

Ethereum: il valore nell’ultima settimana (15 – 22 aprile 2021). Il trend di crescita è netto se si prende in considerazione l’intero mese trascorso. Ethereum: il valore nell’ultimo mese (22 marzo – 22 aprile 2021). (Punto Informatico)

Considerando l’enorme movimento di Bitcoin nel breve termine, le cose sono molto spumeggianti e credo che assisteremo a una grande correzione in Bitcoin. Credo che potremmo arrivare tra 20.000$ e 30.000$ per Bitcoin, un calo del -50%, ma la cosa interessante di Bitcoin è che abbiamo già visto questo genere di correzioni (Punto Informatico)

In questo modo, i “miner” non hanno potuto più svolgere il loro mestiere, essendo che non hanno potenza a sufficienza per “minare” i Bitcoin. Lo stop sarebbe avvenuto anche a causa dei blackout di corrente provenienti dai computer del nord della Cina. (Tecnoandroid)

Se i Bitcoin (punta di un iceberg fatto di molte altre criptovalute) non sapranno rispondere a questa responsabilità, inevitabilmente il problema dovrà imporsi Ma oggi è l’Earth Day 2021 e, a prescindere dalla serenità del dibattito, il tema va posto. (Punto Informatico)

Dogecoin, +5300% da inizio 2021. In ogni caso, nessuna crypto può vantare il passo da record del Doge. Negli ultimi tre giorni la crypto-meme ha bruciato il 34,1%, passando dai massimi storici a 0,41 dollari - toccati lo scorso lunedì - alla quotazione odierna, 0,27. (Money.it)