Muore 16enne dopo notte in discoteca Riccione, forse ecstasy

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Rimini, 19 lug. - Un ragazzo di 16 anni, originario di Perugia, e' morto in ospedale dopo aver trascorso la nottata nella discoteca Cocorico' di Riccione. Da una prima ricostruzione dei carabinieri il decesso sembra essere legato all'assunzione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il giovane umbro si trovava nel locale con gli amici quando si è sentito male intorno alle 4…Continua a leggere → E’ la tragica fine di un sedicenne della provincia di Perugia deceduto in ospedale a Riccione dopo essersi sentito male nella discoteca Cocoricò. (La Prima Pagina)

Il ragazzo è morto all'ospedale di Riccione dopo essersi sentito male nella discoteca Cocoricò. commenta. (il Giornale)

E' morto un ragazzo di soli 16 anni all'ospedale di Riccione dopo essersi sentito male in una delle discoteche più famose della movida locale. Stando alle prime ricostruzioni, il sedicenne era nel locale in ... (Italia 24 News)

Un ragazzo di 16 anni di Perugia è morto dopo avere accusato un malore al Cocoricò di Riccione, una delle discoteche più famose d'Italia. Inutile per il giovane, che si ... (Corriere della Sera)

RICCIONE - I fatti di cronaca possono essere molto amari e la triste storia - purtroppo non rara - della notte scorsa ne è un esempio. Un ragazzo di 16 anni va a ballare con gli amici in una nota discoteca di Riccione, il Cocoricò. (Genova OggiNotizie)

- E' scoppiato in lacrime davanti ai carabinieri e ha ammesso le proprie responsabilita' il ragazzo di 19 anni accusato di aver ceduto ecstasy al 16enne umbro poi morto in ospedale a Riccione dopo essersi sentito male, nella ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)